Ciao a tutti!
Finalmente un nuovo post! Sono davvero molto felice di scrivere, ultimamente sono abbastanza assente sul blog poiché sto preparando la tesi di laurea e mi sta togliendo un bel po’ di tempo. Spero di riuscire al più presto a tornare super attiva!
Oggi voglio mostrarvi i prodotti che utilizzo per il mio make up giornaliero. Sono prodotti che utilizzo tutti i giorni e con i quali mi trovo benissimo.
Inizio con il mostrarvi queste bellissime pochette prese da Primark a Barcellona, non ricordo bene il prezzo ma era circa sui € 3/4 . Sono comodissime, inoltre, quella con il coniglietto è abbastanza lunga per potersi portare dietro anche qualche pennello.
Il fondotinta con cui mi sono trovata meglio in questo ultimo periodo è questo Infaillible 24 h L’Oreal.
Ha un’ottima coprenza (io lo uso anche come correttore picchiettandolo sulle macchioline e sulle occhiaie), non appesantisce e non secca la pelle.
Per dare colore al viso utilizzo molto più spesso la terra che il blush, perchè trovo si adatti di più alla mia carnagione.
Questa che utilizzo è della Debby, è opaca ed è adatta anche per un leggero contouring.
Per gli occhi mi tengo su toni naturali, illuminando la palpebra con un ombretto leggermente shimmer marroncino, dorato o bronzo, e dando definizione nella piega con un ombretto marrone opaco.
Utilizzo molto queste due palettine, una della Essence (quattro eyeshadow) e l’altra della Pupa (pupa cat 2 della collezione Natalizia 2015).
Come eyeliner utilizzo questo di Wycon, con un pennello angolato.
E’ facile da utilizzare e dura tutto il giorno, fate attenzione quindi a chiuderlo immediatamente dopo l’uso!
Io l’ho dimenticato aperto un paio di volte e mi si è seccato quando c’era ancora abbastanza prodotto all’interno.
Sempre per quanto riguarda gli occhi, nella rima inferiore applico la matita di Wycon Long Lasting Eyeliner, scrive benissimo anche all’interno dell’occhio e dura tantissimo.
Come mascara utilizzo il Pupa Vamp, che rende subito le ciglia folte e lunghe.
Per le sopracciglia, invece, uso la matita di Wycon, applicandola a piccoli tratti e pettinandola con lo scovolino sul tappo della matita.
Puntando molto sugli occhi lascio spesso le labbra naturali non applicando alcun prodotto.
Voi, invece, che prodotti utilizzate? Su cosa puntate di più per un look giornaliero?
Aspetto i vostri commenti! Un bacio