Ciao a tutti!
Questo fine settimana sono stata a Milano per visitare l’Expo, criticato da molti, a me invece è piaciuto.
In questo post voglio parlarvi delle mie impressioni sull’evento e mostrarvi alcune foto.
Sono stata all’Expo di venerdì, e nonostante ci fosse tanta gente sono riuscita a vedere molti padiglioni, evitando quelli con una fila troppo lunga.
Secondo me il fatto che l’evento piaccia oppure no dipende molto dall’animo con cui si va, per me anche solo passeggiare e guardare i padiglioni dall’ esterno è stato piacevole.
La prima cosa fatta appena arrivati è stata comprare il Passaporto di Expo, sul quale mettere il timbro di ogni padiglione visitato, è stato molto divertente, ve lo consiglio, il prezzo è di € 5.00.
Sulle labbra, nella foto, indosso il Ruby Woo di Mac, come vedete è bellissimo anche di giorno e non appesantisce il viso!
Tra tutti i padiglioni visitati i più belli sono stati quelli dell’Iran e della Malaysia.
Molto belli comunque anche quelli anche quelli dell’Estonia e del Brasile, interattivi e divertenti.
Un padiglione invece, molto bello e innovativo all’esterno e un pò “deludente” all’interno è stato quello Americano, se quindi la fila per entrare dovesse essere infinita vi consiglio di evitare.
Cosa molto interessante vicino al padiglione Americano è la zona dedicata allo Street Food, io ho mangiato lì ed era tutto buonissimo.
I prezzi del menù sono accessibili (Hamburger, patatine e bibita €11.00) e la qualità è ottima.
I ristoranti degli altri padiglioni erano molto belli ma anche molto cari.
Altra cosa interessante fatta all’Expo è stato andare all’Ice Bar, vicino al padiglione della Coca Cola, era da tanto che volevamo andarci, ne abbiamo quindi approfittato trovandoci già lì.
Per finire, lo Spettacolo dell’Albero della Vita è stato meraviglioso, indescrivibile, purtroppo le foto non rendono come dal vivo.
Vi consiglio quindi, se riuscite, di visitare l’Expo.
In un giorno non si riesce a vedere tutto, ed è molto stancante, ma ne vale la pena.
Un bacio!